Un week-end di coppia sulla Sarthe

16-croisiere-fluvial-bateau-nicols-primoIo e mio marito siamo andati a Sablé sur Sarthe nel mese di agosto del 2012. Avevamo noleggiato una barca Nicols 800, ma, arrivati al centro nautico, lo staff ci ha proposto di scoprire la loro nuova barca 2 posti, il modello PRIMO, appena uscito dai cantieri Nicol’s Yacht. Visto che la differenza di prezzo era molto piccola, abbiamo ceduto alla tentazione! Siamo quindi partiti su questa barca nuova fiammante e devo dire che ci mostravamo con un certo orgoglio! (in realtà, soprattutto mio marito… sembrava quasi che la barca fosse la sua!) ). Oltre alla barca, davvero splendida, perfettamente arredata e molto ampia e luminosa per una barca 2-4 posti, abbiamo molto apprezzato il percorso: pausa davanti all’abbazia di Solesmes (peccato solamente di essere arrivati troppo tardi per ascoltare la messa, molto rinomata per i suoi canti gregoriani!) e Malicorne, dove abbiamo scoperto le fabbriche di maioliche… Insomma, una crociera bellissima ma un po’ tropo breve. Torneremo sicuramente a Sablé, ma stavolta per una crociera più lunga!

Un grazie sincero a tutto lo staff del centro nautico: Jean-François, Antoine, Raphaël ed Emilie, accoglienti e sorridenti… Ci avete lasciato un bellissimo ricordo e vi diciamo a presto!

Charlotte M., Parthenay (Francia).

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.